Lo Studio

Il progetto dello Studio E.Lege nasce alla fine del 2016 dall’incontro tra gli avvocati Valentina Bassani e Alessandra Urbinati, due professioniste con profili diversi e complementari. 

Nel 2018 il team dello Studio E-Lege diventa ancora più forte, attirando a sé le professionalità degli avvocati Enrica Vasini e Michela Alessandrini. Un incontro avvenuto con la consapevolezza di chi vanta la giusta dose di maturità professionale, ma possiede ancora l’ambiziosa voglia di crescere insieme e di credere in un progetto condiviso. L’avvocato Vasini apporta allo Studio E-Lege la sua significativa esperienza, anche milanese, nel campo del diritto penale industriale e della tutela della  proprietà intellettuale. L’avvocato Alessandrini, specializzata nel recupero del credito, nel diritto di famiglia e responsabilità civile, arricchisce la squadra grazie a competenze fondamentali per garantire ai clienti un servizio quanto più completo possibile.

L’unica “quota blu” dello Studio E-Lege è rappresentata dall’avvocato Stefano Severi di Bologna, of counsel di questo progetto fin dagli esordi. L’avvocato Severi vanta una pluri ventennale esperienza nella consulenza ed assistenza in operazioni di M&A, di finanza straordinaria e di private equity oltre che nella materia del diritto fallimentare e delle procedure concorsuali.